La scelta dei partner per i servizi digitali è sempre più complessa e difficile. Per questo servono strumenti che aiutino a orientarsi e accompagnino il processo di selezione dei fornitori digitali a supporto dell’azienda.
In questo webinar abbiamo analizzato con CRIET e Qualifier i risultati della ricerca dell’Università degli Studi di Milano Bicocca sullo stato del digital service marketing e del procurement B2B nel MarTech, i canali preferenziali per individuare nuovi partner e i criteri che guidano la selezione dei fornitori.
Con Next14 abbiamo invece approfondito il valore della certificazione super partes DMS di IAB Italia per un’azienda.
• 11:00 | Intro IAB Italia
• 11:15 | Procurement di servizi digitali e martech: come si muovono oggi le Aziende
Alice Mazzucchelli – Professore Associato di Marketing e Management, Università di Milano-Bicocca & Senior Research Consultant, CRIET (Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio)
Davide Scodeggio – Founder & CEO Qualifier
Scarica la presentazione
• 11:30 |L’importanza della certificazione superpartes IAB sulle competenze nel digital
Claudio Calzolari – CEO Next Media e Partner di Next14
Scarica la presentazione
• 11:45 | Q&A